Venditori di Pentole :: Full Album - BZak McKracken and the Alien MindBenders



NESSUNA INTELLIGENZA ARTIFICIALE È STATA MALTRATTATA DURANTE LA CREAZIONE DI QUESTA CANZONE; OGNI RIFERIMENTO A PERSONE ESISTENTI O A FATTI REALMENTE ACCADUTI È PURAMENTE CASUALE.

Testi : BZak McKracken
Musica: Mensab, Artificial Intelligence at TOHA Heavy Industries
I Love Hacking



Questo è quello che succede quando fate incazzare BZak; lo avevate già fatto e vi ho lasciati fare; poi avete fatto gli amiconi, a casa mia, per avvelenare il pozzo; avete fatto gli amiconi, spacciandovi per redenti, e invece solo pugnalate alle spalle; e allora è questo il cazzo che vi meritate!

Venditori di Pentole è il terzo album di BZak McKracken realizzato con il supporto di Mensab, l'Intelligenza Artificiale delle TOHA Heavy Industries; il protagonista deve fronteggiare non solo gli Alieni Monocolisti dai baffi finti, ma anche masnade di Venditori di Pentole, personaggi surreali con nasi da clown e baffi altrettanto finti. Questi antagonisti non sono semplici truffatori, ma simboli di un inganno più profondo che permea la società. Dai cantanti finti eretici che si vendono per Frank Zappa moderni, a cartomanti certificati e Venditori di Pentole prezzolati. Ma i baffi di BZak sono veri, e sono quelli di un vero Frank Zappatista, che rispedirà a suon di calci in culo su fino a Marte, gli Alieni Mindbenders e i loro rintronati adepti.





L'anima di BZak arriva sempre, supera qualsiasi barriera tecnologica, qualsiasi medium, qualsiasi ostacolo;

BZak, con i suoi veri baffi da vero Frank Zappatista, si pone come un faro di autenticità e ribellione. La sua missione è chiara: rispedire, con forza e determinazione, gli Alieni Mindbenders e i loro adepti su Marte. Questa battaglia simbolica rappresenta la lotta contro la falsità e l'oppressione mentale.



Le urla disumane punk di BZak squarceranno tutti i veli della menzogna spettacolare, e faranno crollare le colonne del tempio dei mercanti poser pagliaccioni con un occhio solo;

BZak usa un linguaggio provocatorio e sovversivo. Ribalta i simboli e li utilizza per sfidare le convenzioni, invitando il pubblico a guardare oltre le apparenze e a rifiutare le imposizioni del pensiero comune. La critica al "virgolettato" rappresenta un attacco alla rigidità mentale e alla mancanza di immaginazione che portano a fraintendimenti clamorosi indotti anche da teorie strampalate di Professoroni strabici mentalmente e sopratutto spiritualmente.



Bisogna essere buoni, buonini, con loro, sono angeli, sono geni; i Fiasco Rossi, i J-Vax, Porcan & co. non han fatto nulla di male; a parte le porcate inenarrabili che han fatto e continuano a fare approfittando dello stato ipnagogico dei loro fan, han solo convinto i vostri figli a sierarsi con merda genica protetta da segreto militare...

Diffidate di chi vi dice che poverini non devono pagare, magari erano in buona fede; sono altri intortatori e venditori di pentole e fanno parte del Club;

BZak dice: "Libera il Lupo Mannaro!"



"Venditori di Pentole" è più di un semplice album: è un manifesto di ribellione e autenticità. BZak McKracken, attraverso la sua musica e il suo messaggio, incita gli ascoltatori a liberarsi dalle catene della falsità e a combattere per la verità.









Categories: Share

Leave a Reply

Update cookies preferences