This video is fair use under U.S. copyright law because it is (1)
noncommercial, (2) trasformative in nature, (3) does not compete with
the original work and could have no negative effect on its market.
"compongo musica per le immagini o immagini per la musica; la mia è composizione a più dimensioni" Bz
Le vostre donazioni serviranno esclusivamente a finanziare l'acquisto di nuova strumentazione, per l'organizzazione di eventi Live e per la creazione di uno Spazio Acaro Creativo Liberato;
"non mi piace l'arte che serve solo a celebrare il suo esecutore, mi piace l'arte che serve per guarire" Jodorowsky
Noi cerchiamo la conoscenza... e voi ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore della pelle, senza nazionalità, senza pregiudizi religiosi... e voi ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, voi fate la guerra, voi uccidete, spergiurate, e ci mentite e tentate di farci credere che è per il nostro bene, eppure siamo noi i criminali.
Si, sono un criminale. Il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine è quello di giudicare la gente in base a quello che pensa e dice, non per come appare. La mia colpa è quella di essere più furbo di voi e, per questo, non potrete perdonarmi.
Io sono un hacker, e questo è il mio manifesto. Voi potete fermare me, ma non potete fermarci tutti... dopotutto, siamo tutti uguali.
+++The Mentor+++
sono per il concetto di dono e contro il concetto di scambio; per l'arte libera...
Field of Vision - Homeland Is Not A Series
In what has become known as “The Homeland Incident,” The Arabian Street Artists engineered a graffiti hack on the show Homeland by placing subversive messages written in Arabic on set. Homeland is not a Series is a message from the artists themselves.